(Rough) Translator

15 settembre 2014

Spinosaurus Revolution: Episodio III - Spinosaurus sbarca in Italia!

Intermezzo pubblicitario nella serie sulle nuove scoperte relative a Spinosaurus.

Simone Maganuco e Cristiano Dal Sasso, con i resti di "Spinosaurus C". (c) Museo di Storia Naturale di Milano


Vi segnalo che giovedì prossimo (18 settembre) alle ore 10.30, presso l'Aula Magna del Museo di Storia Naturale di Milano avverrà la presentazione dello studio.
Io sarò presente, e non mancherò di riportarvi tutti i dettagli: prossimamente su questo blog.

13 commenti:

  1. Ma no maledizione! Ho una prova! L'avessi segnalato sabato non l'avrei fissata... Che peccato.
    Emiliano

    RispondiElimina
  2. Potrei fingermi malato.. (non tutte le prove sono ugualmente interessanti...)

    RispondiElimina
  3. Ma un tour che passi anche per Roma non si poteva fare?!?!?! :( è bruttissimo non poter assistere

    Riccardo

    RispondiElimina
  4. Peccato. Ho un test, e un'altra conferenza a tema erpetologico. Fosse stato un altro giorno sarei venuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salutami cristiano, che ebbi il piacere di conoscere all'ultima conferenza dell'EAVP (ero uno dello staff)

      Elimina
  5. Ci sarò, inoltre fa sempre piacere rivedere il caro MSNM ;)

    Davide

    RispondiElimina
  6. mi sembra che non vada il link, Andrea.

    Emiliano

    RispondiElimina
  7. Una domanda cui forse non potrai rispondere: visto che Spinosaurus C e' stato studiato a Milano, avremo la fortuna di vedere un calco in esposizione al Museo di Storia Naturale?
    Non ho avuto l'animo di disdire la l
    prova di giovedi'...ho un'etica professionake troppo robusta.
    Emiliano

    RispondiElimina
  8. Andrea una cortesia, domani vorrei andarci da semplice appassionato ma non sono mai stato ad un evento simile, mi chiedevo (perdona l'ignoranza TOTALE) se fosse in primis POSSIBILE per un non addetto assistere alla cosa, in secondo luogo come effettivamente si svolge l'evento...insomma potresti darmi qualche dritta al riguardo?

    Grazie.

    Davide, Vigevano

    RispondiElimina
  9. L'evento è libero. Chiunque può assistere. Nella peggiore delle ipotesi, se i posti a sedere sono tutti occupati si sta in piedi (suggerisco quindi chi può di arrivare prima delle 10.30).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Infinite ;)

      Davide, Vigevano

      Elimina
  10. Beati voi, buona mattinata. Io mi trascino come un capro verso la mia prova....
    Emiliano

    RispondiElimina
  11. I can not wait to read your next post.

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------