(Rough) Translator

13 settembre 2012

Theropoda: dal post al poster!

Con grande piacere, ieri sera ho saputo che il mio post sul SETI è stato selezionato tra quelli che saranno esposti in forma di poster al IV Congresso della International Academy of Astronautics che si terrà a fine mese nella Repubblica di San Marino!
Per l'occasione, il post, che era inizialmente privo di immagini, è stato impreziosito da 2 opere di Troco, come sempre magistrale Pittore del Tempo Profondo. Le sue due opere saranno parte anche del poster esposto al Congresso. 

Ho sempre cercato di essere polieadrico e interdisciplinare, e di non fossilizzarmi solamente sui miei amati theropodi fossili, quindi ricevo questa notizia con doppio piacere.
Ringrazio Annarita Ruberto che mi ha invitato a partecipare al Carnevale unificato di Chimica e Fisica, da cui sono stati tratti i post che diverranno poster.

5 commenti:

  1. Complimenti!
    Bello il post che è stato tramutato in poster
    e anche le illustrazioni di Troco.

    PS: Ho visualizzato la Paleoart Gallery ,grazie per il disegno.

    Giulio.

    RispondiElimina
  2. era un articolo davvero stimolante, sicuramente lo merita! c'è modo di vedere le illustrazion che lo accompagneranno?

    RispondiElimina
  3. Sì, ed è spiegato nel post qui sopra...

    RispondiElimina
  4. ah ok, avevo capito che le immagini sarebbero state aggiunte nel poster esposto, non qui sul blog.

    RispondiElimina
  5. Tanti, tanti, tanti complimenti a te e a Troco!

    Loana

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------