(Rough) Translator

30 gennaio 2015

Café Scientifique

Non potevo non menzionare la mitica spedizione polacca nel Gobi del 1965!

Ieri sera, ho parlato di dinosauri, di paleoarte e del nostro modo di concepire il "dinosauro", in una cornice simpatica ed informale, presso il caffé La Gazzetta, a Bologna.
Non sono io che posso giudicare l'esito della serata o il valore della mia performance, ma spero che il pubblico abbia apprezzato e si sia divertito, abbia sopportato le mie pessime battute e, sopratutto, non si sia annoiato.

Ringrazio gli organizzatori del Café Scientifique, Stefano Dalla Casa, Andrea Velli, Edoardo Velli, Ilaria Rizzo e Marco Galaverni.

3 commenti:

  1. È un peccato non essere stato presente.Spero che ci saranno delle occasioni simili anche nei dintorni di Milano, nel caso non mi farò scappare quest'opportunità.

    RispondiElimina
  2. bella iniziativa, vedo gente che ride, evidentemente le tue battute funzionavano. si a Milano non sarebbe male, anche se poi alla fine il più delle volte i miei orari di lavoro sono incompatibili quasi con qualsiasi cosa....
    Emiliano

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------