(Rough) Translator

25 luglio 2011

Paleoart gallery!

Da oggi, sulla barra orizzontale in alto è presente nel blog la Paleoart Gallery che raccoglie le opere selezionate di chi ha risposto alla mia chiamata. Sospetto che altri avrebbero mandato delle loro opere, ma sono stati frenati da chissà quali terrificanti paure di mie stroncature. Alla fine, ho deciso di accettare qualunque opera, anche quelle non necessariamente "corrette al 100%", per premiare la simpatia di chi, anche se non un professionista, mi ha inviato alcune sue produzioni.
Godetevela!

4 commenti:

  1. Bella , è un pò piccina ma davvero niente male . Hai intenzione di allargarla un giorno ?? Magari aggiungendoci qualche tua opera .....

    P.S. Vedo che Scipionyx spopola , ma è comprensibile.....

    Cristian

    RispondiElimina
  2. Uddio vedere il mio disegnucolo in mezzo a certi pezzi grossi mi fa sentire parecchio a disagio...

    Giuseppe Mennella

    RispondiElimina
  3. @Giuseppe ,
    perchè ? Non è malvagio . L'unica cosa forse è la coda rigida come un bastoncino . Ma io non mi azzardo a criticare perchè non ne ho il diritto.

    Cristian

    RispondiElimina
  4. Per l'amor del cielo , finalmente un Mei che non dorme !!!

    Cristian

    RispondiElimina

I commenti anonimi saranno ignorati
-------------------------------------------------------------
Anonymous comments are being ignored
-------------------------------------------------------------